[et_pb_nextend_smart_slider_3_fullwidth _builder_version=”4.4.7″ slider=”4″ hover_enabled=”0″][/et_pb_nextend_smart_slider_3_fullwidth]

Villa Marcello Marinelli

Una Preziosa Villa Veneta incastonata nel centro del Borgo Storico di Cison di Valmarino

Una Villa Veneta che affonda le proprie radici nel 1200-1400; con 8 appartamenti e 7 camere; con Ristorante, bar e Cantina dei Vini, con due patii interni e porticato romantico nella corte interna, impreziosita da affreschi e storicità con finiture di gran lusso, nel cuore del paese di Cison di Valmareno, incastonata fra la chiesa ed il Municipio, nella Piazza Centrale del Borgo Storico, inserito fra i migliori Borghi Italiani.

Villa Marcello Marinelli può avere un suo sviluppo autonomo, o collegata a CastelBrando, o inserita in un piano di sviluppo e valorizzazione come Villa Veneta padronale, o come Resort di gran lusso.

Dépendance

Ai piedi del Castello

La Dépendance dell’Hotel CastelBrando, piccolo cottage moderno e funzionale, si trova di fronte alla partenza della funicolare di accesso al castello e dispone di 16 ampie camere.

Le camere si affacciano sul borgo medievale di Cison di Valmarino e sul castello e sono dotate di impianto di climatizzazione, minibar, telefono, accesso a internet, TV satellitare e cassetta di sicurezza.

Al check in gli ospiti vengono dotati di un badge, che consente loro di utilizzare gratuitamente la funicolare e muoversi liberamente all’interno del castello.

Il parcheggio privato è gratuito.

La Dépendance può essere facilmente trasformata, in 8 appartamenti, o in Apart-Hotel, o altra destinazione in accordo con le necessità future di sviluppo.

Download materiali informativi