Sviluppi Futuri

 I Nuovi Sviluppi intorno al Grande Magnete e Destinazione Turistica di CastelBrando

I laghi di Revine e Tarzo a 5′ da CastelBrando.

Foto di Francesco Galifi

CastelValle - Cison di Valmarino

CastelBrando ha predisposto una serie di autorizzazioni e piani di sviluppo per diventare un vero magnete e Tourist Destination: con lo sviluppo di ulteriori 100-120 Suite SPA nell’Ala a Sud-Ovest, verso il Paese di Follina e 150 Suite Room con un Centro SPA Internazionale e tanto altro nella Valle ad Est (verso il comune di Cison).

Per questi ulteriori sviluppi vengono ricercate sinergie, collaborazioni ed investitori interessati.

CastelNuovo - WEST WING (l’Ala a SudOvest) - Follina

Sulla parte del castello che delimita il bosco, rivolto verso la valle di Follina con splendida vista verso sud-ovest, sono progettate ulteriori junior suite con piscina a sfioro, area wellness e parcheggi.
L’intervento sarà incastonato nell’anfiteatro naturale della montagna, sarà invisibile dall’abitato a valle, risulterà di impatto ambientale pressoché nullo essendo coperto dalla folta vegetazione del bosco e dagli alberi d’alto fusto.

Ascensori aggiuntivi

Dall’ attuale stazione di partenza della funicolare panoramica, verrà ricavata una galleria espositiva che condurrà a due nuovi ascensori verticali così da incrementare la portata dei visitatori dalle attuali 300 persone/ora a circa 1.000.

Download materiali informativi

Contatti