Club Houses

Luxury living

Vivere la casa in sicurezza, comfort ed esclusività

Club Houses è un nuovo modo confortevole e completo di vivere la casa, con classe, qualità ed innovazione.
Attraverso lo sharing di particolari servizi esclusivi le Club Houses permettono ai Proprietari di usufruire di strutture in house per il proprio svago, la socialità e la mondanità. 
Sempre situate in posizioni particolarmente esclusive, dal punto di vista sia paesaggistico che dei servizi, esse offrono particolari vantaggi sotto il profilo gestionale. Le case, infatti, sono isolate e costruite con tecniche innovative di risparmio energetico e di generazione solare, (isolamenti classe A, recupero del calore, pompe di calore, pannelli fotovoltaici, ad accumulo termico ecc.), con costi di gestione molto ridotti e vantaggiosi.

Garanzia di accettazione.

Gli acquirenti e proprietari delle Club Houses hanno la garanzia di accettazione degli altri condomini attraverso una formula di diritto di opzione in caso di vendita a terzi non desiderati.

Servizi esclusivi.

GYM, SPA, salone delle feste, spazi di servizio o ludici, lavanderia ed altri servizi, sono già inclusi nel prezzo e le famiglie utilizzatrici pagheranno solo i consumi e le pulizie in proporzione alle ore usate. Quindi quando una famiglia non li usa non li paga.

I posti auto.

Quattro posti auto per unità abitativa, almeno due in garage e gli altri due in spazi riservati. 

Un nuovo modo di vivere lo spazio abitativo.