A due passi da Venezia

Nella prima terraferma amata dal patriziato

Abitare in un Parco. Vivere il suo relax.

Gustando ogni aspetto di una naturalità ritrovata

Un contesto in cui ogni infrastruttura offre una simbiosi con la Natura e l’Agricoltura

Il Country Club Venezia si sviluppa all’interno di una proprietà di 45 ettari (450.000 m2) di area a verde, parco, laghetti e fiume Dese, fra coltivazioni naturali e biologiche, Un Grande Parco Veneto; lo sviluppo prevede varie opzioni: tutto Hotel (fino a 300 camere) con servizi di Congressi, Ristorante, Bar, Catering, SPA & Wellness, Gym Club, e Piscina coperta/scoperta; oppure tutto ad appartamenti immersi nel verde, o un misto di Hotel/Motel/Apart-Hotel ed Appartamenti dotati di tutti i servizi come sopra detto.

Innovazione dell’abitare

Country Club Venezia

Il Progetto Country Club Venezia si colloca all’interno di un parco protetto, nel cuore del Veneto, a solo 5′ dalle principali diramazioni autostradali e a due passi dai servizi bus e treno.
Quaternario Investimenti ha acquisito l’area nel 1990 la quale prevedeva, negli strumenti urbanistici esistenti, un’edificabilità garantita di almeno 345.000 m3 in una estensione totale di area di 45 ettari (450.000 m2).
Attualmente è in corso una valutazione e progettazione, in scala più ridotta, di abitazioni, della tipologia “Club Houses” ecosostenibili ed ecocompatibili, a consumo energetico vicine allo zero; oppure di condomini – unità abitative inserite nel verde, o di Apart-Hotel, o di Hotel, o di Hostello 4* o di un misto fra questi (nel caso di totalmente hotel si potranno ricavare fino a 300 camere oppure 150 camere di hotel ed il resto Apart-Hotel o Appartamenti ecc.ra).
Queste saranno inserite all’interno di un parco protetto, recintato e sorvegliato, attraversato da una diramazione del fiume Dese, con laghi, specchi d’acqua e parco naturale.
Il tutto sarà collegato da strade semi interrate ed alberate, percorsi ciclo pedonali e da tutta una serie di spazi verdi ed attrezzati a servizio della popolazione.
All’interno, inoltre, troverà spazio un’azienda agricola biologica a servizio delle famiglie che vi vivono.
Saranno realizzate infrastrutture di servizio, sportive, ricreative, per il lavoro e per il tempo libero.

Opportunità di Business

Gli sviluppi Commerciali, Turistici, Sportivi e del Wellness, comprendono 68.000 m3 edificabili, anche da subito con il Piano Casa (con destinazione a scelta fra Commerciale, Turistico o Abitativo) oltre ad ulteriori 30.000 m3 che saranno oggetto di sviluppo coordinato con il Comune e con la nuova viabilità di raccordo alla Strada Statale/Regionale SSR13 Pontebbana.

La proprietà è aperta ad esaminare manifestazioni di interesse da parte di developers (Sviluppatori) o Enti/Aziende interessate all’acquisto.

Dove si trovano le Country Club Venezia

Via Marocchesa, 3A – 31021 Mogliano Veneto (TV)

A pochi minuti da Venezia

1250x300_MAPPE_venezia2-ok

Download materiali tecnici

Contatti