Club Houses

Luxury living

Vivere la casa in sicurezza, comfort ed esclusività

Club Houses è un nuovo modo confortevole e completo di vivere la casa, con classe, qualità ed innovazione.
I residence e le ville sono concepiti per gruppi di poche famiglie che si conoscono, che si stimano e che condividono una serie di servizi e comfort altrimenti troppo costosi se in carico ad ogni singola famiglia.
Club Houses è già una formula di successo testato e collaudato in altri stati avanzati, economicamente molto vantaggioso. Le case sono isolate e costruite con tecniche innovative di risparmio energetico e di generazione solare, (isolamenti classe A, recupero del calore, pompe di calore, pannelli fotovoltaici, ad accumulo termico ecc.), con costi di gestione molto ridotti e vantaggiosi.

Garanzia di accettazione.

Gli acquirenti e proprietari delle Club Houses hanno la garanzia di accettazione degli altri condomini attraverso una formula di diritto di opzione in caso di vendita a terzi non desiderati.

Servizi esclusivi.

GYM, SPA, salone delle feste, spazi di servizio o ludici, lavanderia ed altri servizi, sono già inclusi nel prezzo e le famiglie utilizzatrici pagheranno solo i consumi e le pulizie in proporzione alle ore usate. Quindi quando una famiglia non li usa non li paga.

I posti auto.

Quattro posti auto per unità abitativa, almeno due in garage e gli altri due in spazi riservati. 

Un nuovo modo di intendere lo spazio abitativo.

Foto di Francesco Galifi